Madonie. Immagini e Immaginario

Un laboratorio di fotografia e territorio nel contesto della SNAI – Strategia Nazionale sulle Aree Interne

Dal 17 al 22 settembre, il collettivo Nóvemiglia propone un laboratorio di fotografia e territorio per costruire una campagna fotografica collettiva che sia strumento di conoscenza e che apra un dibattito per e con le comunità del Parco delle Madonie.

Il laboratorio si rivolge in particolare, ma non solo, a studenti e professionisti che si occupano di territorio e paesaggio che vogliano sperimentare, attraverso la fotografia, un approccio multidisciplinare e collettivo di ricerca e riflessione sul paesaggio madonita.

++++++++++++++++++ OPEN CALL +++++++++++++++++++++

Stiamo lavorando per poter ottenere da parte dei nostri partner delle borse di studio per poter partecipare al laboratorio senza dover abbonare la quota di partecipazione.

Vi invitiamo quindi a inviarci uno dei vostri lavori per poter approfittare di questa possibilità, la procedura è semplice:

comunica con la fotografia la tua definizione di paesaggio con una serie da 5 a 10 immagini e un piccolo testo di max 500 battute. Terremo conto della tua riflessione, del tuo sguardo personale e del racconto che vorrai costruire.

PARTECIPA !

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here